inforMARE Fun Magazine
   25 febbraio 2018 10.22 GMT+1   




20 gennaio 2005

Nel 2006 Celebrity Cruises sbarcherà nel Far East

La nave da crociera "Summit" toccherà Australia, Cina, Corea del Sud, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Singapore, Vietnam ed altre destinazioni

Nel 2006 Celebrity Cruises offrirà crociere nell'Estremo Oriente e nel Pacifico meridionale. La compagnia crocieristica del gruppo Royal Caribbean ha annunciato oggi che il prossimo anno impiegherà in quelle aree la nave Summit, che ha una capacità di 1.950 passeggeri, per crociere che toccheranno Australia, Cina, Corea del Sud, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Singapore, Vietnam ed altre destinazioni.

«Questa - ha commentato il presidente e direttore esecutivo di Celebrity Cruises, Jack Williams - è una naturale evoluzione per Celebrity, che giunge a seguito del lancio delle Celebrity Xpeditions nelle isole Galapagos, della triplicazione della nostra capacità in Europa negli ultimi due anni e dell'impiego di nuovi mezzi in Sud America».

Celebrity Cruises prevede di aprire le prenotazioni per le crociere nel Far East e nel Pacifico meridionale il prossimo aprile.







Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser




Cerca altre notizie su


seleziona la rubrica
Tutte    
Notizie
Traghetti
Crociere
Guide
Luoghi
Aerei


seleziona la rubrica
Tutte    
Notizie
Porti
Turismo
Banche dati
Trasporto aereo
Autotrasporto


 
 Indice   
Prima pagina
Indice notizie



Supplemento di turismo, arte e cultura di
Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore