inforMARE Fun Magazine
   22 novembre 2008 19.36 GMT+1   




6 giugno 2003

Il mercato caraibico regala soddisfazioni a Festival Crociere

Per la prima volta, nella stagione invernale, passeggeri e fatturato sono risultati superiori rispetto a quanto totalizzato nell’area mediterranea

Nel periodo crocieristico invernale dicembre 2002 - maggio 2003 per la prima volta Festival Crociere ha registrato un fatturato ed un numero di passeggeri superiore nell’area caraibica rispetto a quanto ottenuto nell’area mediterranea nel medesimo arco di tempo. La compagnia ha iniziato ad operare nei Caraibi nel 2001, anno in cui i passeggeri erano stati circa 21.000 ed il fatturato di 31 milioni di euro, mentre nella stagione in corso è stata già raggiunta la quota 51.000 passeggeri e di oltre 50 milioni di euro.

La compagnia ha annunciato oggi che la sua presenza nell’area caraibica verrà garantita anche nella prossima stagione invernale da due navi della flotta.







Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser




Cerca altre notizie su


seleziona la rubrica
Tutte    
Notizie
Traghetti
Crociere
Guide
Luoghi
Aerei


seleziona la rubrica
Tutte    
Notizie
Porti
Turismo
Banche dati
Trasporto aereo
Autotrasporto


 
 Indice   
Prima pagina
Indice notizie



Supplemento di turismo, arte e cultura di
Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore