inforMARE Fun Magazine
   25 febbraio 2018 10.31 GMT+1   




13 giugno 2002

Una delegazione dell'MBA americano ha incontrato i top manager di Costa Crociere

Nel 2001 il 97,8% degli ospiti delle navi della compagnia crocieristica si è dichiarato soddisfatto del servizio offerto

Si è svolta oggi a Genova una visita di studio nella sede della compagnia crocieristica italiana Costa Crociere organizzata dalla Florida International University e rivolta a 20 partecipanti al Master in Business Administration. L'iniziativa fa parte di un piano di visite degli studenti dell'ateneo americano ad aziende internazionali leader in diversi settori di business.
Nel corso dell'incontro con Gianni Onorato, vice president Cruise Operations, Mario Martini, direttore commerciale Europa, Lorenzo Bandini, direttore Corporate Marketing, e Giuseppe Gianoglio, vice president Group Controller, sono stati trattati temi quali l'organizzazione e la gestione del business di Costa Crociere a livello globale, le strategie adottate dalla compagnia genovese nei principali settori commerciali di vendita e marketing, il controllo finanziario sulle attività in corso e sugli investimenti.

Oggi inoltre il presidente ed amministratore delegato di Costa Crociere, Pier Luigi Foschi, in qualità di testimone per il settore del turismo, è intervenuto alla tavola rotonda organizzata nella prima delle due giornate del forum "Terziario oggi: Esperienze, Tendenze ed Opportunità", che è in svolgimento all'Hotel Gallia di Milano. Foschi ha sottolineato come l'attenzione alla felicità dell'ospite ed alla soddisfazione delle sue aspettative siano il primo obiettivo di Costa Crociere, leader italiano ed europeo delle crociere. Priorità - ha ricordato - giustificata dai risultati ottenuti: nel 2001 il 97,8% degli ospiti delle navi Costa si è dichiarato soddisfatto del servizio offerto.







Le pagine saranno aperte in una nuova finestra del browser




Cerca altre notizie su


seleziona la rubrica
Tutte    
Notizie
Traghetti
Crociere
Guide
Luoghi
Aerei


seleziona la rubrica
Tutte    
Notizie
Porti
Turismo
Banche dati
Trasporto aereo
Autotrasporto


 
 Indice   
Prima pagina
Indice notizie



Supplemento di turismo, arte e cultura di
Piazza Matteotti 1/3 - 16123 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore